domenica 28 giugno 2009

GPN - IL RISULTATO DI UN TEAM

COME PARTECIPARE A GPN

*********************************

Il prelancio europeo di HUB è programmato per l'autunno 2009.
.
Chiunque in Europa può iscriversi soltanto pagando 333 sterline (389 eur) per partecipare all'evento prelancio a Londra, ottenendo la qualifica di Angel con tutti i suoi benefici, ma non è stata confermata la data su quando si potranno iscrivere le persone a $99 al mese e quando si attiveranno tutti i livelli di guadagno (aspetto fondamentale). Ebbene, noi come team, abbiamo il privilegio di partire da adesso con il pacchetto mensile di $99!
Questo è possibile grazie ad uno strategico inserimento della nostra struttura europea in HUB Canada, cioè: la struttura rimane uguale soltanto che apriremo la posizione in HUB Canada. Canada ha il piano di compensazione attivo a tutti i livelli e solo iscrivendoci attraverso la GPN possiamo avvalerci di questo enorme vantaggio.

Come mai è possibile?

Perchè con la GPN la gestione dei pagamenti è completamente indipendente, nel senso che HUB manda il denaro al conto corrente della GPN e loro ci mandano 1 volta al mese il guadagno meno il 30%, meno i $9.97, più i nostri guadagni mensili della GPN, direttamente a noi in assegno (in preparazione una modalità diversa, probabilmente tramite una debit card - bancomat).
.
Il 1°mese d'iscrizione alla HUB + GPN costa:
$39+$99 per HUB $49.97 +$9.97 per la GPN
Totale: $197.94 (circa 157 eur)
Dal 2°mese in poi sono $99 + $9.97 al mese = circa 85 eur/mese
Quindi alla fine dei conti, per ogni nuovo membro guadagni subito $40 con HUB e $20 con GPN, totale = $60 (solo di Fast Start Bonus)
Il 30% viene tolto soltanto dai $40 dollari (meno $8 dollari), quindi guadagni per persona $52 ($32+$20).


Inoltre è previsto l'uso di un autorisponditore professionale che costa 18 dollari al mese, ma che rappresenta un ulteriore fonte di guadagno mensile; grazie al programma di affiliazione con soli 3 iscritti si recupera l'investimento e si costruisce un reddito parallelo.
Come potete osservare, questo è il risultato di un TEAM, e spero che insieme possiamo ottenere sempre di più, e produrre risultati per tutti, crescere personalmente e soprattutto aiutando contemporaneamente ad eliminare la povertà dal mondo.

Quindi la partita per noi si è aperta alla grande con estrema concretezza; ora dobbiamo creare e seguire un piano d'azione insieme.



Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
***********************************
AL NOSTRO SUCCESSO PER IL BENE DELL'UMANITA'
Irresistible Attraction Team

Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail:info@businessclubeuropa.com
WebSite:
www.hubitalianetwork.com
www.newopportunity.hubhub.org/

Skype: Mar6710


sabato 27 giugno 2009

GPN A 360°


COME POSSO GUADAGNARE GPN?********************************************


In cambio del servizio offerto, la GPN si trattiene il 30%* di qualsiasi tuo guadagno provenga da HUB (dalla matrice, bonus,ecc.) ad eccezione dei primi 3 mesi per incentivare i nuovi arrivati dove prendono solo il 10% al mese se personalmente iscrivi almeno 1 persona entro i 3 mesi, oppure se mandi a loro contatti personali sufficienti (50) o compri leads sufficienti per iscrivere 1 persona.

Al primo momento può sembrare parecchio, ma in verità conviene anche ai più grandi business builder, perchè GPN non offre solo un sistema di vendita efficace e automatizzato, ma anche un social network pieno di risorse di supporto, conference call, ecc. e si prende cura del tuo downline dalla A alla Z.

Il termine di soldi significa: più tutti possono duplicare, più solida è la mia struttura, più guadagno a lungo termine. *in futuro ci sarà un programma specifico per chi porta dentro molte persone, cioè che è un network marketer di professione e un business builder a lungo termine. In questo caso si sta pensando di togliere/diminuire il 30% oppure di offrire guadagni aggiuntivi di vario tipo.
Ovviamente possiamo interagire anche noi con i nostri nuovi membri, ma la parte più faticosa del lavoro verrà effettuata dalla GPN (se lo vorrai perché puoi anche gestire tu i propri contatti
ed avere il totale controllo sul processo).

Questo social-network verrà creato anche per il mercato italiano.

Ed infine ogni iscritto alla GPN ha l'opportunità di costruirsi un guadagno aggiuntivo in parallelo. Pensa solo a questo semplice e logico calcolo: se il 90% di network marketers soffre per la mancata duplicazione, tu rischi a lungo termine di perdere il 90% del tuo profitto e del tuo duro lavoro. Mentre se usi la GPN, trattengono il 30%, ma avendo la duplicazione assistita, moltissimi membri rimarrano iscritti a HUB e recuperi fino al 60% del tuo guadagno a lungo termine! (90% - 30% = 60%)

Nel mese di aprile 2009 è avvenuto l'inserimento della nuova piattaforma con i nuovi piani di guadagno già attivi: per ogni individuo che personalmente porti in GPN vieni pagato $20 (una tantum) + $5 al mese, mentre se la vendita viene fatta dalla GPN per te ricevi $10 (una tantum) + $5 al mese.

Quest'ultima parte è interessante per una fascia di networker per 2 motivi:

1) metti che un networker non se la sente di comunicare via telefono con il potenziale nuovo collaboratore, però ha la capacità di trovare molte persone. In questo caso la GPN li chiama per te e tu guadagni $10 + $5 al mese, creandoti un reddito mensile in più;

2) nel caso dei leads americani: se i leads avranno una conversione buona, significa che per ogni iscritto prendi come punto 1) senza aver fatto nient'altro che comprare mensilmente i leads.

Non devi nemmeno preoccuparti del supporto e del training perchè se ne occupa tutto la GPN.

Questo punto potrebbe essere particolarmente interessante per chi non parla l'inglese.

Alla fine basta portare due persone in GPN e hai recuperato la spesa mensile, ma ciò che conta maggiormente è il guadagno mensile di $5 per chi si sforza a iscrivere persone da solo oppure per chi promuove il proprio sito HUB oppure per chi compra i leads.
Quindi portando persone puoi parzialmente sopperire il 30% che GPN ti prende ogni mese, sfruttando tutto il mercato mondiale, il social network e il sistema marketing automatizzato con duplicazione assistita.

Una volta iscritto alla GPN puoi cancellarti quando vuoi, ma paghi una penale uguale a 3 volte il tuo guadagno lordo HUB nell'arco di 12 mesi. Ti viene lasciata la posizione in HUB, ma ti toglieranno tutte le persone iscritte da loro, spostandole ad altri clienti GPN.
Lo scopo della penale appare pesante, ma il motivo per cui è stata inserita è per proteggersi da chi potrebbe p.es. entrare in GPN inserendo una mailing list di mille persone, GPN li contatta, usa le proprie risorse, paga per ogni iscrizione prima ancora di guadagnare, e poi l'iscritto decide di cancellarsi da GPN. Se ciò avvenisse metterebbe a repentaglio l'intero sistema e quindi la penale è semplicemente un deterrente.

Ovviamente se GPN funziona e guadagni bene non c'è motivo di preoccuparsi, mentre se non guadagni e ti vuoi cancellare non paghi nulla, mentre se porti personalmente tante persone in HUB senza l'aiuto di GPN avrai la possibilità di avvalerti di un contratto particolare per business builder con percentuali minori o con altri vantaggi significativi (questo contratto è ancora in elaborazione fra il nostro team e la GPN)



Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
*******************************************
AL NOSTRO SUCCESSO PER IL BENE DELL'UMANITA'
Irresistible Attraction Team

Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail: info@businessclubeuropa.com
WebSite:www.businessclubeuropa.com
www.newopportunity.hubhub.org/

Skype: Mar6710

giovedì 25 giugno 2009

GPN - GLOBAL POWER NETWORK -

GPN GARANZIA DI SUCCESSO
************************************

Al momento la GPN è capace di convertire il 10% dei contatti personali che mandiamo loro, che è una percentuale altissima per l'industria MLM.
Non ci hanno saputo dire la percentuale nel caso dei leads perchè è una novità in arrivo, ma dovrebbe essere positivo - da sperimentare.


La GPN stessa venderà i propri leads e forse saranno anche appositamente mirate per un business umanitario, che permetterebbe una conversione migliore- se compri leads di persone che vogliono vendere auto, ovviamente saranno meno inclini a partecipare in un progetto umanitario, quindi le conversioni possono calare.

Nel caso che un membro proprio non riesce ad iscrivere 3 persone, GPN ti garantisce per contratto nell'arco di 2 anni un minimo di 3 iscritti se mandi alla GPN almeno 50 contatti personali (fattibile per tutti) oppure uno compra i leads finchè non raggiunge quota 3 iscritti personali.


.
IMPORTANTE: con la GPN dobbiamo promuovere l'AZIONE e non una duplicazione passiva senza fare nulla, quindi è fondamentale far capire ad ogni nuovo membro che è richiesta solo una semplice cosa: mandare i contatti (minimo 50) a GPN che li sponsorizza per loro.


Tutti possono farlo, ecco perchè la duplicazione è così facile e virale grazie a GPN, anche per chi è totalmente nuovo al concetto di network marketing, ma soprattutto abbiamo accesso ad una fascia molto più vasta di utenti che non sono interessati a promuovere o vendere, ma che desiderano solo spargere la voce – ora possono farlo tramite la GPN.


Quindi nessuna fatica e nessun impegno per i membri che non sono interessati a costruirsi un'attività; basta mandare i dati degli amici via email e al resto ci pensa la GPN.




Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
*******************************************



Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419

Mail: info@businessclubeuropa.com
WebSite:
http://www.businessclubeuropa.com/
Sype: MAR6710 .

lunedì 22 giugno 2009

HUB: VI PRESENTO GPN

GPN: ECCO PERCHE' E' LA VERA RIVOLUZIONE DL MLM

. ***************************************


La GPN che sta per Global Power Network

La GPN è un'azienda canadese specializzata nella vendita di prodotti altrui attraverso il modello MLM. Con il suo team di venditori altamenti specializzati fanno la vendita per il network marketer (a scelta) e si occupa del supporto del marketing e della formazione di ogni nuovo membro. Finora la GPN lavorava su commissione per diverse aziende MLM, ma recentemente ha deciso di lavorare esclusivamente a livello mondiale per la HUB.

Quindi la GPN è un completo sistema di vendita e di supporto online e via telefono costruito per la HUB al fine di facilitare e velocizzare enormemente la crescita della rete, e per sgravare il networker da molti impegni come le conference call, supporto, ecc., ma ne parliamo in dettaglio sotto.



La GPN si è recentemente unita con la HUB per supportare l'espansione del più importante progetto umanitario al mondo ed ha come obiettivo rendere possibile la duplicazione a tutti.

Come funziona la GPN?

Per partecipare al loro servizio costa $49.97 e $9.97 al mese (esiste anche la possibilità di pagare $99.97 come quota annuale). Ogni iscritto può usare la GPN in 3 modi diversi:

Modo n°1: mandando a loro i propri contatti personali (con nome, email e telefono - al momento solo in madre lingua inglese, ma sarà implementato in italiano) che vengono inseriti nel loro sistema di marketing.

Ogni contatto viene inserito in una serie di autorisponditori (10) altamente personalizzati e professionalmente scritti con il concetto del nurture marketing, un marketing "nutriente" non aggressivo che rispetta la persona al 100%, e poi viene subito contattato telefonicamente fino a 3 volte (se non è raggiungibile). Si possono mandare contatti personali anche senza telefono, ma ovviamente la conversione è minore.

La GPN richiede che ogni persona sia attiva per riempire le prime 3 posizioni del primo livello e lo può fare in diversi modi, ma qui entriamo in dettaglio solo nel primo modo, che spedire i propri contatti personali.

Ogni persona di media conosce circa 200-250 persone e visto che parlare di network marketing agli amici non è una pratica che produce risultati, la GPN lo fa per te.

Se p.es. una persona manda soltanto 50 persone con nome, cognome, email e telefono, laGPN converte almeno il 10% in clienti, che significa 5 persone (10% su 50 = 5).

Cosa significa questo per noi?

Significa duplicazione garantita perchè la matrice di compensazione è una 3x5. ;-)
La GPN ha diversi messaggi di autorisponditore e di approccio telefonico in base al contatto, cioè se mandi dei tuoi amici oppure la lista email della tua posta, verranno trattati in un modo, se mandi loro contatti di network marketers verranno trattati in un altro, e se mandi contatti di persone che hanno ha cuore il lato umanitario ci sarà un terzo modo di gestione.

Modo n°2: comprando da loro dei LEADS, che per chi non sapesse cosa siano, sono contatti di persone che cercano un'opportunità di guadagno. Questi leads sono solitamente americani e sono acquistabili online da molti diversi provider. Al momento la GPN ha la capacità di gestire 150-200 leads al giorno, ma possono immediatamente aumentare le loro risorse per soddisfare maggiori richieste. Chi non vorrà mandare i propri contatti personali, per soddisfare la richiesta di essere attivi finchè non si iscrivono 3 persone, si potrà acquistare i leads.


Solitamente i leads migliori sono i "telephone preverified leads" che sono verificati direttamente da un operatore dal vivo (prezzo attorno ai $3.50/lead). Non possiamo permetterci di inondarli di leads fasulli con numeri di telefono inesistenti, ecc.


Questa possibilità potrebbe essere immensa perchè offre la possibilità a tutti di crearsi una vasta organizzazione in tutto il mondo senza dover parlare con il nuovo collaboratore perchè se ne occupa tutto la GPN (spiego dopo) e senza dover imparare l'inglese.


Modo n°3: iscrivi minimo 3 persone con i propri sforzi. Questo è il modo per guadagnare di più e con maggiore velocità.


Ovviamente puoi collaborare con la GPN in tutti e tre i modi.

..A presto.


ATTENZIONE: HUB - Humanity Unites Brilliance - è un azienda ancora in fase di prelancio, mentre il lancio in Europa è previsto per l'autunno del 2009.Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.Se pensi di avere l'esperienza, la volontà e i contatti giusti per metterti in gioco, allora ti invito a CONTATTARMI, e poi entro 48 ore ti chiamerò per valutare se hai le capacità giuste per questa opportunità che cambierà il paradigma della prosperità nell'MLM e nel mondo.



Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
*******************************************


Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419

Mail: info@businessclubeuropa.com
WebSite:
http://www.businessclubeuropa.com/
Sype: MAR6710 .

IMPACT - HUB

venerdì 19 giugno 2009

HUB: LA NUOVA ERA DEL MLM

Il MLM: COSA E'..
.
*****************************
Introduzione ad un sistema di marketing sempre più diffuso

Il Multilevel Marketing, detto anche MLM, vendita multilivello, o Network Marketing, è un sistema di vendita sempre più diffuso, e, al contempo, una grande opportunità di lavoro, a condizione che:- si abbiano le idee ben chiare sul meccanismo di questo tipo di attività e sulle differenze con altri, meno affidabili, sistemi di guadagno;- ci si affidi ad una Società di vendita multilivello seria, solida, in possesso di certi requisiti (che vedremo);- si abbia buona volontà, desiderio di lavorare, ed un pizzico di fantasia e di spirito imprenditoriale.


Esaminiamo ora, parola per parola, il significato di “Multilevel Marketing”.
Marketing significa: trasferimento di un prodotto, o di un servizio, dal produttore al consumatore. Multilevel significa “multilivello”: possibilità di guadagnare sulle vendite effettuate personalmente, ed in più su quelle realizzate dalla propria squadra, distribuita su più livelli.
Esempio: Adele vende cibo per cani. Oltre a vendere direttamente tale prodotto ai propri Clienti, introduce a questo tipo di lavoro (cioè sponsorizza) altre tre persone: Marco, Patrizia e Luigi. Costoro pure venderanno cibo per cani direttamente ai loro Clienti, e nel contempo introdurranno altra gente. Marco introduce Filippo e Rosetta; Patrizia introduce Giovanni e Adalgisa; Luigi introduce Franco e Ludovica. A questo punto, Adele si troverà con una squadra composta, al primo livello, da Marco, Patrizia e Luigi; e, al secondo livello, da Filippo, Rosetta, Giovanni, Adalgisa, Franco e Ludovica. Questi ultimi, poi, potranno sponsorizzare altre persone, nel qual caso si avrà un terzo livello … e così via.
Ed ora il discorso si fa interessante, perché Adele guadagnerà una percentuale non soltanto sulle vendite che effettuerà direttamente ai propri Clienti, ma anche su quelle effettuate da tutta la sua squadra. E questo vale per tutti: continuando con l’esempio, anche Marco guadagnerà sulle vendite effettuate dalle persone da lui sponsorizzate … e così via. Se lo sponsor ci sa fare, vale a dire se sa ben addestrare e motivare la sua squadra, i guadagni si fanno veramente elevati. Attenzione, però:
- il MLM è un lavoro vero, serio, che può durare una vita (le Aziende di MLM pagano infatti le tasse mediante ritenuta alla fonte ed i contributi previdenziali);- il MLM non è vendita porta a porta;- il MLM non è un sistema piramidale;- il MLM non è una “Catena di S. Antonio”;- il MLM non ha nulla a che vedere con i sistemi che pagano per leggere e-mail, cliccare banners o vedere pubblicità.
Ma questi chiarimenti richiedono degli interventi a parte.

.
ATTENZIONE: HUB - Humanity Unites Brilliance - è un azienda ancora in fase di prelancio, mentre il lancio in Europa è previsto per l'autunno del 2009.Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.Se pensi di avere l'esperienza, la volontà e i contatti giusti per metterti in gioco, allora ti invito a CONTATTARMI, e poi entro 48 ore ti chiamerò per valutare se hai le capacità giuste per questa opportunità che cambierà il paradigma della prosperità nell'MLM e nel mondo.



Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
*******************************************


Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419

Mail: info@businessclubeuropa.com
WebSite:
http://www.businessclubeuropa.com/
Sype: MAR6710 .

giovedì 18 giugno 2009

THE MISSION OF HUB

UN "PACCHETTO COMPLETO"

DI AIUTI UMANITARI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++

HUB - Humanity Unites Brilliance offre un modello nuovo per gli aiuti umanitari, più conosciuto come "pacchetto completo" basato sulle quattro componenti critiche : Alimentazione + Acqua + Istruzione + Microcrediti.

HUB opera per far combinare questi quattro elementi fondamentali.
C
on questo pacchetto completo,intere famiglie sono passate dalla sopravvivenza alla sostenibilità.
HUB lavora con i migliori partner a livello mondiale per lo sviluppo e per la distribuzione degli elementi.

Alimentazione:
Feed The Children è il migliore distributore e fornitore di prodotti alimentari del mondo.
Nel 2007, Feed The Children ha fornito un totale di 1 miliardo di dollari di aiuti, ai beni e ai servizi. Il suo fondatore Larry Jones ha lavorato in stretta collaborazione con fondatori della HUB nel corso degli ultimi anni in Africa.

Nourish the Children è il produttore di oltre 100 milioni di Vitamine dal 2002.
Nourish the Children sostiene i fondatori della HUB nei programmi africani dal 2006.

Acqua:
Piove e c'è abbastanza acqua sul nostro pianeta.
Questa è la posizione del RainCatcher.org fondata da Jack Rose, abbiamo solo bisogno di catturarla e purificarla.
Il RainCatcher è efficace , economico e facile da mantenere.
Il RainCatchers sarà installato su tutti i tetti HUB scuola.

Istruzione:
HUB dispone di vari partner multi-lingua per l'istruzione delle popolazioni dei paesi africani.
Healing Bridges,che è stata fondata da un africano - dopo la sofferenza del genocidio, Zebiba Shekhia ha viaggiato per gli Stati Uniti. Il suo paese d'origine è l'Eritrea, fornisce istruzione per i bambini e micro-prestiti per la loro cura.


Microcredito:
Il microcredito ha in campo diversi agenti dislocati in diversi paesi,in via di sviluppo.
La Grameen Bank è il destinatario del Premio Nobel per la pace 2009.


Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
*******************************************


Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.


Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail:
info@businessclubeuropa.com
WebSite: http://www.businessclubeuropa.com/
Sype: MAR6710

mercoledì 17 giugno 2009

LA NOSTRA PIU' GRANDE PAURA..

La nostra paura piu’ profonda non e’ quella di essere inadeguati.
La nostra paura piu’ grande e’ di essere potenti al di la’ di ogni misura.
E’ la nostra luce e non il nostro buio cio’ che ci spaventa.
Ci domandiamo: Chi sono io per essere brillante, magnifico, pieno di talento, favoloso?
In realta’, chi sei tu per non esserlo?
Tu sei un figlio dell’Universo.
Il tuo giocare a sminuirti non serve al mondo.
Non c’e’ nulla di illuminato nel rimpicciolirsi in modo che gli altri non si sentano insicuri intorno a noi.
Noi siamo fatti per risplendere come fanno i bambini.
Noi siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell’universo che e’ in noi: non solo in alcuni di noi, ma in ognuno di noi.
E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, noi, inconsciamente, diamo alle altre persone il permesso di fare la stessa cosa.
Quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

Poesia di - Marianne Williamson -
resa famosa da
-
Nelson Mandela -

Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -

CLICCA QUI
*******************************************

Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.


Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail: info@businessclubeuropa.com
Sype: MAR6710

HUB: LA RIVOLUZIONE DEL MLM !! - 5 -


LA RIVOLUZIONE DEL MLM

*********************

Ora puoi partecipare e costruirti un tuo business con uno straordinario pacchetto mensile dove ricevi formazione online per la crescita personale e per il tuo business direttamente dai leader sopramenzionati, che costerebbe al dettaglio almeno 300 dollari al mese, ma solo qui da noi puoi acquistarlo al prezzo di soli 99 dollari al mese (77 €) oppure a soli 33 dollari al mese (25 €) per il cliente non interessato all'opportunità di guadagno.


Il 40% dell'acquisto è dedicato OGNI MESE agli aiuti umanitari.

Questa è l'unica azienda for profit al mondo che ogni mese condivide il 40% del proprio fatturato per scopi umanitari.
Con il 40% del pacchetto da $99:
-dai da mangiare a 3 bambini;
-offri educazione a 3 bambini;
-fornisci acqua pulita a 10 persone;
-sostieni l'educazione sul sostegno ambientale a 16 persone;
-contribuisci ad un generoso micro prestito...

ovviamente ogni mese e mentre aiuti il terzo mondo e numerosi bambini e famiglie in diverse nazioni ad uscire dalla povertà, dalla malattia, dalla fame e dall'ignoranza, rendendoli giustamente finanziariamente indipendenti, allo stesso tempo puoi costruirti un reddito con ben 7 livelli di guadagno diverso!

Immagina di costruire insieme al tuo team una struttura che ti porta in tasca 5.000 euro al mese e di avere un impatto del genere:

-daresti da mangiare a 4.290 bambini ogni mese;
-daresti educazione a 4.290 bambini ogni mese;
-forniresti acqua pulita a 14.300 persone ogni mese;
-offriresti l'educazione sul sostegno ambientale a 22.880 persone ogni mese;
-creeresti micro prestiti per circa 360 famiglie.

La felicità duratura e profonda è sempre il risultato di uno scopo più elevato, umanitario, e se hai deciso che non sarai solo una comparsa nella vita, allora è arrivato il momento di realizzare tutto ciò che finora non sei riuscito a realizzare.
Ecco cosa ricevi partecipando al nostro HIT Team (HUB Italia Team):

-una landing page professionale con video per iscrivere le persone;
-una serie di efficaci autorisponditori che pre-sponsorizzano il potenziale collaboratore;
-un sito di vendita ;-tutto il sistema marketing che si fonda sui principi del Network Marketing Magnetico;
-l'accesso ad un backoffice in italiano;
-formazione per sponsorizzare nuovi distributori senza alcuna resistenza psicologica;
-i primi passi da fare appena partecipi al nostro team;
-supporto con chiamate a 3 via skype per presentazioni a collaboratori chiave e altro in preparazione.

Ed infine, puoi usufruire di un esclusivo servizio aggiuntivo di nome GPN (Global Power Network), che chiama e sponsorizza le persone per te e per i tuoi clienti.
Costa 9.97 dollari al mese - valore incalcolabile! (al momento solo in inglese - previsto in italiano)

ATTENZIONE: questa azienda è ancora in fase di prelancio, mentre il lancio in Europa è previsto per l'autunno del 2009.Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.Se pensi di avere l'esperienza, la volontà e i contatti giusti per metterti in gioco, allora ti invito ad scrivermi alla mail sottostante, e poi entro 48 ore ti chiamerò per valutare se hai le capacità giuste per questa opportunità che cambierà il paradigma della prosperità nell'MLM e nel mondo.
.

VIDEO PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO HUB
.

.
Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!

- Formazione GRATUITA On-Line! -
************************************************

Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.

Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Sype: MAR6710

HUB: LA RIVOLUZIONE DEL MLM !! - 4 -

Benvenuto nella 1° Opportunità di MLM Umanitario
****************************

Che ha rivoluzionato il network marketing negli Stati Uniti e ora sta per diffondersi a macchia d'olio in Europa e nel resto del mondo.Quanta gioia desideri portare ai cuori della gente e con quanta gioia vorresti tu vivere?
La felicità duratura e profonda è sempre il risultato di uno scopo più elevato, umanitario, e se hai deciso che non sarai solo una comparsa nella vita, allora è arrivato il momento di realizzare tutto ciò che finora non sei riuscito a realizzare.


Trovi altri video come questi su HUB ITALIA NETWORK

Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -

CLICCA QUI
************************************************


Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.

Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail: info@businessclubeuropa.com
Sype: MAR6710

HUB: LA RIVOLUZIONE DEL MLM !! - 3 -

Ed ecco la chicca
di tutto il sistema MLM
*****************************
La duplicazione è garantita da una geniale servizio aggiuntivo all'interno di quest'azienda.
Se non vuoi proporlo ad altri, va anche bene, e non sei nemmeno obbligato a cercare altre persone!
Sai benissimo che il 90% delle persone che si iscrivono ad un network marketing business, dopo un po' non sa che pesci pigliare e getta la spugna, ma qui, iscrivendosi ad un servizio aggiuntivo, avranno la minima duplicazione garantita per contratto.
È scontato, e ormai l'hai capito che io faccio parte di questa azienda che è ancora in fase di prelancio e non è ancora partita in Europa.
La partenza è prevista per la fine di Marzo del 2009 (la data è confermata ma non la posso rivelare qui).
Ma per proseguire sono necessari onestà, coraggio e senso di responsabilità verso se stessi e verso i propri figli, perchè al di là di tante parole, come spesso la Storia ci ha insegnato, conteranno i FATTI.
Il momento storico che stiamo attraversando è un momento molto difficile, ma spesso proprio in mezzo a grandi difficoltà si possono trovare grandi, innovative ed insperate risorse.
Quella che hai davanti potrà veramente cambiarti la vita.
************************************************
"Alle genti delle nazioni povere, noi promettiamo di lavorare insieme per far fiorire le vostre campagne e per pulire i vostri corsi d'acqua; per nutrire i corpi e le menti affamate."
- Barack Obama -
dal discorso del giuramento a Washington il 20.01.2009
.
Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
************************************************
.
Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.
Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Sype: MAR6710

HUB: LA RIVOLUZIONE DEL MLM !! - 2 -

Che cosa stai cercando?
**********************************
Se stai cercando di ottenere la libertà finanziaria da casa, soprattutto attraverso opportunità di MLM oppure di network marketing, preparati per una grande rinascita.
Ma prima di passare alle notizie positive, devi aprire gli occhi su alcuni FATTI scioccanti perchè l'MLM come l'hai conosciuto è profondamente cambiato.
Se ti trovi già in quest'arena, lottando fino all'ultimo respiro per molto meno denaro di quanto vale il tuo sforzo, non è colpa tua... I tempi sono cambiati.
Ciò che sto per condividere con te adesso potrebbe farti un po' bollire il sangue nelle vene, ma aiuterà un numero infinito di altre persone.
Vedi, l'industria del network marketing sta cambiando rapidamente e lo scopo di questa lettera è di renderti consapevole di certI aspetti che richiedono la tua immediata attenzione se hai pianificato di guadagnare più di 5.000€ al mese da casa nel 2009 e oltre.
Qualsiasi cosa tu faccia, leggi questo documento fino alla fine.
Ho tolto ogni parola che non era rilevante per mantenere il messaggio più corto possibile, quindi considera l'informazione ivi contenuta come assolutamente vitale.
Ora proseguiamo e assumiamo che:
o stai cercando un lavoro da casa di qualche tipo proprio ora, oppure ne hai cercato uno nel passato.Se non fai parte di nessun gruppo, allora considerati estremamente fortunato perché l'informazione in questa lettera e nell'invito privato ti salveranno anni di sudore, di lacrime e di soldi buttati al vento.
Quindi che succede?
Le promesse della vecchia scuola di MLM e del guadagno a lungo termine sono quasi tutte morte per la persona media. Sono state tagliate alle gambe da un insospettabile e potente marchingegno che ti rivelerò tra un minuto.
So che hai visto i sintomi.
Di fatto, il marchingegno sta molto probabilmente facendo vacillare anche la tua organizzazione in questo preciso istante... Ma forse quello che non capisci ancora oppure a cui non dai il giusto valore, è la causa che sta dietro.
Le domande che ti rivolgo sono queste:
La tua organizzazione si sta esaurendo da un costante logorio?La tua downline è piena di membri lamentosi che hanno bisogno di continuo babysitteraggio?
Sei stanco di sudare sette camicie per poche centinaia o qualche migliaio di euro quando senti che dovresti guadagnare dieci volte tanto per il tuo impegno?
Sei stufo di contattare persone agli incontri mensili dove nessuno si presenta?
Ti senti frustrato per tutti i “No” ricevuti e le prese in giro di amici o conoscenti?
Ti sento, amico.... E non sei l'unico.
Proprio adesso il network marketing sta lottando per ritrovare il suo spazio in un tempo dove la gente abbandona alla stessa velocità di come partecipa, dove il costo per iscrivere un membro è salito alle stelle, e dove il “più nuovo, più grande e migliore” domina il territorio, che di base significa che costruirsi una downline nell'era dell'internet è come tentare di riempire un secchio bucato.
Puoi mantenere la cresta dell'onda per un periodo se hai il tempo, denaro ed energia da vendere, ma è solo questione di tempo.
Prima o poi l'onda si esaurisce e rimani a secco.
.
Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
-Formazione GRATUITA On-Line!-
***********************************************
Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.

Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail: info@businessclubeuropa.com
Sype: MAR6710

HUB: LA RIVOLUZIONE DEL MLM !! -1 -

IL'MLM come lo conosci è morto internet l'ha ucciso.
****************************************
Il network marketing è sempre stato basato sull'idea di lavorare per 3-5 anni e di costruire un reddito a lungo termine che potevi passare poi ai tuoi nipoti.
Suona bene...E forse era vero una volta, ma non oggi. Non più.Permettimi di mostrarti a cosa penso quando affermo una cosa del genere...
Immagina di stare con me per un momento sulla cima della nostra montagna privata e guarda su tutta l'industria del network marketing.
Non è carino, ma in una parola ecco cosa troverai: l'incesto.
Un immenso gruppo di persone che sono scambiate come bestiame da un'azienda all'altra ogni 9-12 mesi.

Ma non finisce qui.
Il numero di nuove persone che entrano nel mondo dell'MLM ogni anno è ora drasticamente sproporzionato rispetto al numero di nuove aziende.
Migliaia di nuovi lanci MLM partono ogni anno grazie all'internet.
Puoi letteralmente dare l'avvio ad un'azienda dalla tua camera da letto se vuoi.
Però il numero di persone è limitato.I networkers inevitabilmente stentano a costruire radici solide nella propria struttura.
La logica conseguenza è che dopo alcuni mesi l'entusiasmo della gente in fondo alla struttura inizia a vacillare.
E finora non potevi farci niente.
Lo stesso istante che il tuo nuovo distributore si sente frustrato...si sente intrappolato...si sente un fallito...
Lui o lei immediatamente aprirà le infinite alternative che riempiono le email quotidianamente con proprio quella cosa che curerà il loro dolore – e poi “puf”, e sono spariti.
Non c'è coerenza e costanza a lungo termine perché i networkers sono leali soltanto alle proprie opzioni, e grazie all'internet, le loro opzioni sono ora infinite e soltanto a distanza di un click.
Se sei un leader in questa industria, capisci esattamente di cosa sto parlando e da questo punto in poi, non si fermerà mai.

Questa è la nuova realtà del network marketing.

Sì, è un nuovo mondo per coraggiosi network marketers, ma NON avere paura...Nell'industria esiste un nuovo modello di MLM che offre la soluzione definitiva al dramma sopra descritto, ed apre una nuova era di network marketing.

La crisi finanziaria, che ha messo in ginocchio intere nazioni, ha imposto da parte di tutte le menti strategiche la riflessione e la creazione di sistemi e risorse per riportare la tranquillità, la sicurezza e il benessere dentro alle famiglie, alle istituzioni e ai singoli che oggi si trovano in grave difficoltà e a tutti coloro che potrebbero trovarsi domani nelle medesime situazioni.
Il lavoro serio deve passare necessariamente attraverso la correttezza, la trasparenza ed il rispetto della dignità di ogni uomo che calpesta il suolo di questo pianeta.

Non è più concepibile l'arroganza e la presunzione di una ricchezza orientata al beneficio di pochi a scapito di tanti altri che hanno le stesse esigenze, lo stesso stomaco e la medesima intelligenza.

Per questo motivo, è nato un nuovo modello MLM, un sistema di operatività e di lavoro che può da subito offrire una risorsa concreta per le famiglie di tutte le classi sociali, senza escludere l'importante coinvolgimento di un contributo per lo sviluppo etico e solidale di ogni parte del mondo.
Il successo dell'economia mondiale da ora in poi non dipenderà più solo dal prodotto interno lordo o dalle furberie politiche dei rappresentanti di scarsi scrupoli, ma piuttosto dalla quantità di persone che intendono investire la volontà, il tempo e l'intelligenza verso la realizzazione e la salvaguardia della vita e della dignità di tutti.
Questa opportunità di lavoro è uno dei sistemi più immediati per risollevare l'economia ed è basato sul MLM completamente diverso da quelli esistenti, dove ogni persona che vi aderisce trova e comprende come e perchè fino ad ora questi sistemi non hanno funzionato a dovere.

Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
-Formazione GRATUITA On-Line!-
CLICCA QUI
*********************************************
Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.

Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team

Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail: info@businessclubeuropa.com
Sype: MAR6710

martedì 16 giugno 2009

The History of HUB

Esiste un nuovo veicolo di cambiamento alla portata di tutti...

Nel 2008 un gruppo di famosi imprenditori multimilionari, presidenti di diverse associazioni di beneficenza internazionali e formatori di crescita personale di spicco, ha unito le proprie forze e vuole far comprendere che se vogliamo evitare lo sfacelo totale è doveroso, urgente e indispensabile invertire immediatamente la rotta che per l'irresponsabilità di molti e l'ingenuità di altri ha portato praticamente tutto il mondo allo stato attuale delle cose.



Pezzi da novanta sostengono e gestiscono questa nuova azienda con un'etica, spirito ed umanità MAI VISTI FINORA. Nomi come dr. Michael Beckwith, Jack Canfield, Marie Diamond, Marci Shimoff (presentatori della legge dell'abbondanza nel DVD "Il Segreto" di Rhonda Byrnes - venduti oltre 10 milioni di copie), Robert Allen, Mark Victor Hansen, Alex Mandossian (imprenditori multimilionari, umanitari, formatori), Frank Maguire (co-fondatore di Fedex, filantropo), Jermaine Jackson (fratello maggiore di Michael Jackson) e tanti altri!

Questo gruppo di benefattori ha creato e sostiene attivamente l'opportunità MLM del secolo, chiamata HUB (Humanity Unites Brilliance -L'Umanità che Unisce L'Intelligenza), dove tu puoi veramente fare la differenza nel mondo.

Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!

-Formazione GRATUITA On-Line!-

CLICCA QUI

HUB Exsperience..

Quando un'idea nasce dal cuore......nulla diventa
Impossibile....

..allora si,... possiamo realizzare il sogno non di 1, non di 100,

non di 1000 ma possiamo realizzare il Sogno di tutti....


VIVERE IN UN MONDO DI PACE E DI AMORE, DOVE IL

RISPETTO E LA COMPRENSIONE NASCONO

SPONTANEE!!!!

BUON VIAGGIO!!!

lunedì 15 giugno 2009

HUB ITALIA NETWORK


Con HUB introduciamo un nuovo modello economico con cui creiamo un mercato che è al servizio della Vita, un'economia che mentre cresce risolve i problemi nel mondo e aggiunge benessere alle persone. Per Aiutare il nostro mondo a transitare dalla Sopravvivenza all'Auto-Emancipazione fino all'Abbondanza Indipendente.

http://www.businessclubeuropa.com/

venerdì 12 giugno 2009

HUB - Humanity Unites Brilliance -

Dove il Business Etico si Mette Al Serviziodel Bene dell'Umanità e della Tua Abbondanza!

Scopri come Costruire un Nuovo Modello Socio-Economico Insieme ai Più Grandi Leader a Livello Mondiale per Eliminare la Povertà dal Mondo, per Accelerare la Tua Crescita Personale e per Aumentare la Ricchezza di Tutti!








"La ricetta è cambiare mentalità. Guardare all'economia non solo con gli occhiali del massimo profitto, ma anche con quelli del business solidale. Che non è una predica, non vuol dire "bontà" o disinteresse. Anzi, è nell'interesse d tutti che l'economia funzioni.E il business solidale funziona."
Mohammed Yunues
Premio Nobel per la pace nel 2006

http://www.businessclubeuropa.com/