martedì 25 agosto 2009

HUB: IMPATTO SUL MONDO

Siamo impegnati a sostenere l'imprenditorialità dei piccoli gruppi di micro-prestiti che vengono finanziate direttamente dalla HUB.

Grazie a questo supporto, stanno emergendo nuove imprese e la creazione di nuove opportunità per le persone che altrimenti non avrebbero accesso ad una formazione professionale, e ne tanto meno generare un reddito per prendersi cura di se stessi e delle loro famiglie.

Voi non siete estranei a tutto questo perchè il vostro ruolo è fondamentale.

E' grazie a chi sostiene e crede nel progetto HUB che tutto questo diventa possibile.

E' con l'acquisto di prodotti artigianali dal GLOBAL MARKET PLACE che i micro-beneficiari di prestiti possono ripianificare la loro vita, chiudendo il cerchio con la creazione di un mercato internazionale per i produttori dei paesi in via di sviluppo.


Trovare e conoscere tanta gente che crede in un cambiamento globale, e vedere lo sforzo che stanno facendo per realizzare questo sogno, che non appartiene ad uno ma a tutti, vuol dire assistere al più grande miracolo dell'Umanità



.
L'IMPATTO DEL MERCATO GLOBALE NEL MONDO

Ecco solo una storia:

L'introduzione di Kimmie Weeks 'Progetti d'azione internazionale per la gioventù"
Insieme, Youth Action International e HUB hanno istituito un programma mensile di sostegno per gli ex bambini soldato in Liberia, Costa d'Avorio e Burundi. Aiutiamo questi bambini, fornendo loro una formazione specializzata, educazione, alloggio e microcredito per aiutarli a iniziare una nuova vita.

.


Questi mestieri artigianali sono stati introdotti da Mengo Gioventù Progam.

.Nei primi mesi del 2008, Youth Action International ha lanciato un corso di formazione professionale e un grande programma per la produzione di reddito, in collaborazione con l'Mengo sviluppo dei giovani. Questo programma offre corsi di formazione, borse di studio di istruzione e di micro-prestiti di credito per 200 giovani, la maggior parte di questi ragazzi erano gli ex bambini soldato.

.I giovani che beneficiano del programma di formazione vivono negli slum, quartieri poveri di Kampala (la capitale dell'Uganda).

Prima si sono arruolati nel centro, molti di questi giovani non hanno mai avuto nessuna fonte di reddito e dormivano per strada. Con la formazione che ricevono, oggi sono in grado di produrre artigianato di alto livello, che Youth Action International e Hub contribuiscono a commercializzare nel mercato internazionale.

.Vuoi saperne di più?
Chiedi informazioni:
CLICCA QUI.
.
Mettendo nell’oggetto “informazioni progetto HUB“ e riportando nome, cognome ed un riferimento telefonico. Sarò lieto di coinvolgerti in questo successo planetario.



sabato 22 agosto 2009

HUB: Una missione nella vita

"Non esiste vento favorevole per
il marinaio che non sa dove andare".

( Seneca )

. ***************************************.

Il primo imperativo, se vogliamo affrontare la vita con ottimismo, è quello di stabilire con precisione gli obiettivi delle nostre giornate, prima, e della nostra vita, poi".
Non sapere dove andare o quali decisioni prendere è, in genere, uno dei primi elementi che causano la depressione, una missione nella vita offre la direzione, ci aiuta a dissipare le paure e a distruggere le incertezze.
E' fondamentale, però, che nella definizione del proprio cammino si faccia un'analisi aderente al vero delle capacità personali e della realtà che ci circonda.
Poi occorre la capacità di gustare, come bambini, ciò che ci accade, di essere sempre attenti, per scoprire anche nella routine qualcosa di insolito.
L'abitudine è una delle cause più note della noia nella vita di coppia e della scarsa motivazione sul lavoro.
.
Bisogna non temere mai il nuovo.
Anzi, si deve essere curiosi.
Leggere, osservare le persone e le cose che abbiamo intorno.
Ed essere disposti a correre rischi e ad assumersi responsabilità.
Non deve mancare l'entusiasmo di progettare il proprio futuro.
.
Ciò che più conta è la capacità di leggere gli eventi in positivo, di interpretare anche i nostri fallimenti come opportunità per migliorarsi, un avvicinarsi alla meta. Non darsi la possibilità di sbagliare è una violenza che facciamo a noi stessi e alla nostra autostima, basterebbe ricordarsi di come abbiamo imparato ad andare in bicicletta, ogni caduta era un motivo in più per riprovarci, quindi non una resa ma una maggiore comprensione della realtà.
.
Non sempre, è possibile rimediare con le proprie forze all'incapacità di pensare positivo.
.
Talvolta, è il contesto che ci porta ad essere pessimisti.
Allora il lavoro diventa molto più diffìcile.
Gli ostacoli nel "costruirsi" un pensiero positivo aumentano a dismisura.
Ma questo non significa che l'impresa sia impossibile.
Anzi, potrebbe addirittura diventare più stimolante.
La persona veramente motivata, nel profondo, non teme i fallimenti.
.
Enrico Cogno ha sviluppato un sigolare di positive thinking:
"il Pensiero Antitetico."
Si tratta semplicemente di imparare a risolvere i problemi, capovolgendo in modo sistematico la negatività in positività.
Occorre accettare il concetto che ogni cosa negativa è benvenuta in quanto, rovesciandola, si trasforma in cosa positiva.
Un esempio?
Alcuni anni fa, si studiava l'insediamento di un villaggio turistico su un'isola di particolare attrattiva paesaggistica e ambientale.
Facilmente raggiungibile e di grande fascino.
Nel rispetto delle norme ecologiche, sarebbe stato possibile creare un centro vacanze di grande successo.
Esisteva un solo problema: il tortissimo vento che spazzava l'isola praticamente per 360 giorni l'anno, e che rendeva insopportabile il soggiorno ai turisti.
Il vento era il solo fattore negativo, tale comunque da rendere impraticabile il progetto.
La soluzione venne trovata analizzando il fattore vento come elemento positivo e nell'isola, al posto del classico villaggio turistico, venne creato un grande centro velico, con annessa scuola, che divenne in breve un centro mondiale di regate e meta di turisti appassionati di vela".
HUB è una missione nella vita e per la vita, Hub è l'esempio che molta gente si sta staccando dai vecchi canoni che ci stanno portando all'auto-distruzione, e che solo accettando le nostre responsabilità sul mondo possiamo invertire la rotta e focalizzarci sulle soluzioni .
Restate sintonizzati...
..a presto
Marco
Vuoi saperne di più?
Chiedi informazioni: CLICCA QUI.
.
Mettendo nell’oggetto “informazioni progetto HUB“ e riportando nome, cognome ed un riferimento telefonico. Sarò lieto di coinvolgerti in questo successo planetario.
.


sabato 15 agosto 2009

HUB: IL MONDO PARLA DI HUB

UN FENOMENO MONDIALE

**********


Nel mese di Luglio la CNN ha inviato una Troupe al seguito di Kimmie Weeks (Partnership di HUB e Leader di Youth Action International ) per il programma "Voci in Africa", che verrà mandato in onda in tutto il mondo verso la fine di Agosto 09.
Kimmie è diventato una grande voce in Africa, nella maggior parte del continente, è acclamato dai giovani attivisti. I cartelloni con la sua immagine per responsabilizzare i giovani della Liberia si trovano su tutte le strade della capitale.

.

CNN è ora in trattative per elaborare un programma di Impresa sociale dedicato alla HUB come modello di business.
Dal suo lancio nel 2008, la HUB ha spesso fatto parlare di se attraverso iniziative sociali e umanitarie negli Stati Uniti da FOX (Miracolo a Main Street, a Los Angeles e Homeless Il Bracciale di Obama ) così come in Canada come HUB Calgary, guarda il video qui di seguito:




In questo video HUB viene presentata su un canale televisivo canadese dove ha aiutato una famiglia colombiana in difficoltà, che ha appena traslocato in Calgary, Canada


Sacira la presentazione in Pawer Point
CLICCA QUI

Vuoi saperne di più?
Chiedi informazioni: CLICCA QUI
.
Mettendo nell’oggetto “informazioni progetto HUB“ e riportando nome, cognome ed un riferimento telefonico. Sarò lieto di coinvolgerti in questo successo planetario.

.

mercoledì 5 agosto 2009

THE HUB CIRCLE

LA COMMUNITY COLLABORATIVA
.
**************************
..
La Community Collaborativa on-line e del mondo reale di HUB - HUB Circle - ti permette di sviluppare il tuo business e di espandere il tuo social network collegandoti per collaborare e creare con altre persone opportunità di affari sia a livello internazionale che a livello locale.

HUB Circle, è una singolare comunità online dedicata alla creazione di un cambiamento positivo nel mondo attraverso la collaborazione creativa.
Utilizzando gli strumenti del HUB Circle, si avrà la possibilità di essere un inarrestabile forza di bene nel mondo, conoscere persone che hanno i tuoi stessi interessi, creare progetti, nuove iniziative, condividere immagini, video e riviste, e dare vita a collaborazioni con utenti di tutto il mondo per provocare un maggiore cambiamento di coscienza.
Noi qui al HUB Circle siamo entusiasti di poter fare la tua conoscenza come parte della nostra comunità.
.
Il cambiamento globale e la potenza della comunità!
.
Unisciti a noi: ENTRA ORA
.

martedì 4 agosto 2009

HUB: QUANDO MENTE E CUORE SI ACCORDANO

Un Sogno Per Domani
.
***********
.
Una volta tanto il MLM (Multi Level Marketing) non è applicato solo a questioni pratico-monetarie, ma anche quel sottile, profondo, intrinseco piacere che si prova nel donare; nel donare sentimenti, solidarieta’, aiuto, amore, comprensione senza aspettarsi nulla in cambio.
.
Benvenuti nel Regno delle Possibilità
.
.
Avete mai visto la scena del Film “Un Sogno per domani“, un film straordinario ispirato al famoso libro “La Formula del Cuore“, dove il protagonista, Trevor, il bambino alla lavagna, illustra al maestro e a tutta la sua classe, qual è il suo piano d'azione per migliorare il mondo.
Da questa sua idea grandiosa e illuminante, succedono cose fantastiche e impensabili, in un susseguirsi di emozioni che ti arrivano come frecce direttamente al cuore, ma......

una domanda sorge spontanea: Possiamo davvero cambiare il mondo o è solo un Film ?

Secondo la HUB (Humanity Unites Brilliance) CAMBIARE IL MONDO SI PUO'!! Anzi, il cambiamento è gia in atto e lo dimostrano i fatti e le azioni concrete con cui HUB si sta diffondendo in ogni paese.
La HUB è la prima e unica azienda al mondo PRO-PROFIT con sistema di Multilevel Marketing a devolvere il 40% dei propri utili a interventi umanitari, un altro 40% a chi entra nel sistema e trattenendo solo il 20% per la sua gestione e organizzazione.
La HUB offre il prodotto più potente esistente al mondo: la crescita personale, cioè offre i mezzi per cambiare la tua vita e quella di tutti gli altri nel mondo.I più grandi leader mondiali di crescita personale, imprenditori di successo e importanti rappresentati di movimenti umanitari globali hanno istituito la HUB&Academy, cioè un centro internazionale di crescita personale online.
Iscrivendoti alla HUB, ogni settimana puoi partecipare a circa 4 seminari online dal vivo su svariati argomenti come il Benessere, il Benessere Spirituale, il NewBusiness, la PNL, la Comunicazione corporea e verbale ecc ecc.
C’è grande attesa per il lancio ufficiale di HUB in Italia che si terra nell’autunno 2009 io personalmente ne sono già coinvolto e mi sento orgoglioso ed entusiasta di fare parte di questo progetto perché HUB sta migliorando la vita di migliaia di persone in ogni parte del mondo.
Cittadino di un Nuovo Mondo nel Regno delle Possibilità!!

Ti senti coinvolto in questa proposta e
vuoi saperne di più?
chiedi informazioni: CLICCA QUI
.
Mettendo nell’oggetto “informazioni progetto HUB“ e riportando nome, cognome ed un riferimento telefonico. Sarò lieto di coinvolgerti in questo successo planetario.
.