martedì 25 agosto 2009

HUB: IMPATTO SUL MONDO

Siamo impegnati a sostenere l'imprenditorialità dei piccoli gruppi di micro-prestiti che vengono finanziate direttamente dalla HUB.

Grazie a questo supporto, stanno emergendo nuove imprese e la creazione di nuove opportunità per le persone che altrimenti non avrebbero accesso ad una formazione professionale, e ne tanto meno generare un reddito per prendersi cura di se stessi e delle loro famiglie.

Voi non siete estranei a tutto questo perchè il vostro ruolo è fondamentale.

E' grazie a chi sostiene e crede nel progetto HUB che tutto questo diventa possibile.

E' con l'acquisto di prodotti artigianali dal GLOBAL MARKET PLACE che i micro-beneficiari di prestiti possono ripianificare la loro vita, chiudendo il cerchio con la creazione di un mercato internazionale per i produttori dei paesi in via di sviluppo.


Trovare e conoscere tanta gente che crede in un cambiamento globale, e vedere lo sforzo che stanno facendo per realizzare questo sogno, che non appartiene ad uno ma a tutti, vuol dire assistere al più grande miracolo dell'Umanità



.
L'IMPATTO DEL MERCATO GLOBALE NEL MONDO

Ecco solo una storia:

L'introduzione di Kimmie Weeks 'Progetti d'azione internazionale per la gioventù"
Insieme, Youth Action International e HUB hanno istituito un programma mensile di sostegno per gli ex bambini soldato in Liberia, Costa d'Avorio e Burundi. Aiutiamo questi bambini, fornendo loro una formazione specializzata, educazione, alloggio e microcredito per aiutarli a iniziare una nuova vita.

.


Questi mestieri artigianali sono stati introdotti da Mengo Gioventù Progam.

.Nei primi mesi del 2008, Youth Action International ha lanciato un corso di formazione professionale e un grande programma per la produzione di reddito, in collaborazione con l'Mengo sviluppo dei giovani. Questo programma offre corsi di formazione, borse di studio di istruzione e di micro-prestiti di credito per 200 giovani, la maggior parte di questi ragazzi erano gli ex bambini soldato.

.I giovani che beneficiano del programma di formazione vivono negli slum, quartieri poveri di Kampala (la capitale dell'Uganda).

Prima si sono arruolati nel centro, molti di questi giovani non hanno mai avuto nessuna fonte di reddito e dormivano per strada. Con la formazione che ricevono, oggi sono in grado di produrre artigianato di alto livello, che Youth Action International e Hub contribuiscono a commercializzare nel mercato internazionale.

.Vuoi saperne di più?
Chiedi informazioni:
CLICCA QUI.
.
Mettendo nell’oggetto “informazioni progetto HUB“ e riportando nome, cognome ed un riferimento telefonico. Sarò lieto di coinvolgerti in questo successo planetario.



Nessun commento:

Posta un commento