domenica 18 ottobre 2009

HUB: KIMMIE WEEKS

UNA VITA PER LA PACE

.

title_brick


Kimmie Weeks lavora per alleviare la povertà e la sofferenza umana in Africa e in tutto il mondo da quando aveva quattordici anni. Kimmie è nato in Liberia 1981. Quando aveva nove anni, Kimmie si trovò faccia a faccia con la guerra civile, la sofferenza umana, e la morte.

Nel corso degli anni, Kimmie ha formato una partnership insieme alle organizzazioni che hanno fornito l'istruzione a migliaia di studenti in Africa occidentale, esercitato pressioni sul disarmo di oltre 20.000 bambini soldato, portando assistenza sanitaria e forniture per attività ricreative ai bambini.Nel 1998, Kimmie Weeks è indagato per aver pubblicato un articolo riguardo il coinvolgimento del governo liberiano nella formazione dei bambini come soldati. Come risultato, l'ex presidente liberiano Charles Taylor ha compiuto diversi tentativi per assassinarlo fino a quando Kimmie è riuscito a fuggire dalla Liberia verso gli Sati Uniti dove gli è stato concesso l'asilo politico .

Arrivato negli Stati Uniti, Kimmie Weeks ha istituito un organismo internazionale denominato Youth Action International per sostenere le esigenze delle famiglie che vivono nei paesi del dopoguerra. Nel 2008, i programmi Youth Action International hanno portato aiuto a più di 150.000 persone in sei paesi africani del dopoguerra.


Black-Girl-White-Flower

Kimmie Weeks nel 2007 riceve un riconoscimento molto importante, il Golden Brick Award, che onora i giovani sotto i 25 anni che stanno lavorando per cambiare il mondo. Sempre nel 2007, il presidente della Liberia Ellen Johnson Sirleaf ha riconosciuto a Kimmie la più alta onorificenza di stato nominandolo Knight Grand Commander in the Humane Order of African Redemption.

Kimmie è il più giovane destinatario di questa importante onoreficenza. Egli è anche presente nel nuovo libro per la pace nella nostra vita come un operatore di pace internazionale, insieme a Nelson Mandela, Gandhi e Martin Luther King, Jr.

Kimmie Weeks oggi è Direttore amministrativo e fondatore di Youth Action International non chè partner unfficiale di HUB ( Humanity Unites Brilliance) con la quale condivide un progetto di Business Umanitario di livello mondiale capace di cambiare la vita a milioni di persone.

Kimmie è un testimone importante di questo progetto, tanto che la stessa CNN International si è interessata alla sua storia, con un documento girato nel Luglio scorso in Liberia e mandato in onda su African Voices, un programma settimanale di 30 minuti che mette in luce la vita e l'opera di una serie di persone provenienti da tutta l'Africa, al quale vi hanno partecipato persone come il presidente del Botswana, Ian Khama e Kofi Annan, davanti a un pubblico di oltre 200 milioni di telespettatori in 250 paesi nel Mondo.




CAMBIARE IL MONDO SI PUO'!!

Anzi, il cambiamento è gia in atto e lo dimostrano i fatti e le azioni concrete con cui il progetto HUB si sta diffondendo in ogni paese.

La HUB è la prima e unica azienda al mondo PRO-PROFIT con sistema di Network Marketing a devolvere il 40% dei propri utili a interventi umanitari( Un 20% per aiuti umanitari nel mondo e un 20% per aiuti umanitari locali), un altro 40% a chi entra nel sistema e trattenendo solo il 20% per la sua gestione e organizzazione.

HUB è gia presente in Italia anche se ancora in veste ufficiosa, in quanto il lancio ufficiale è previsto per i primi mesi del 2010, questo però non ha impedito di ricevere gia moltissime adesioni nel nostro paese, grazie anche ad un prodotto che oggi suscità un grandissimo interesse in tutte le parti del mondo, e che si basa sulla crescita personale.




Questi dati gia da soli ci indicano un forte desiderio di cambiamento, ma sopratutto ci indicano che abbiamo raggiunto un stato di consapevolezza anche come esseri spirituali dove finalmente riconosciamo a noi stessi che solo cambiando la nostra visione del Mondo e di noi stessi nel Mondo possiamo realizzare questo cambiamento ritrovandoci come un unica famiglia e dove il benessere e la felicità di tutti sono le priorità assolute dove poggiare le fondamenta del nostro futuro.

La HUB offre i mezzi per cambiare la tua vita e quella di tutti gli altri nel mondo. I più grandi leader mondiali di crescita personale, imprenditori di successo e importanti rappresentati di movimenti umanitari globali hanno istituito la HUB&Academy, cioè un centro internazionale di crescita personale online.

611189693_PChod-M


Chi desidera partecipare al progetto HUB, ogni settimana puoi partecipare a circa 4 seminari online dal vivo su svariati argomenti come il Benessere, il Benessere Spirituale, il NewBusiness, la PNL, la Comunicazione corporea e verbale ecc ecc.

Io mi chiamo Marco Gasparinetti e sono il fondatore di HUB ITALIA NETWORK , da subito mi sono sentito coinvolto in questo meraviglioso progetto e mi sento orgoglioso ed entusiasta di farne parte perché HUB sta migliorando davvero la vita di migliaia di persone in ogni parte del mondo.


Cittadino di un Nuovo Mondo nel Regno delle Possibilità!!


CONTATTAMI ORA




Al Nostro Successo per il Bene dell’Umanità,
Marco Gasparinetti
Tel. 333 – 6720419
Mail: info@marcogasparinetti.com
Skype: mar6710

Nessun commento:

Posta un commento