mercoledì 2 dicembre 2009

HUB: IMPRENDITORI DI COSCIENZA

Un Cambiamento Inevitabile

.*************************


Ciao a tutti,

Le parole "affari" e "cambiamento sociale" possono apparire contraddittorie, ma un business di successo può essere la più potente forza di cambiamento positivo nel mondo di oggi. Operare per il bene per diventare un imprenditore di coscienza, che affronta i problemi sociali durante l'esecuzione di un business è il frutto di una nuova coscienza umana , di un nuovo pensiero e di un cambiamento inevitabile.

La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo sul fatto che stiamo vivendo tempi tanto difficili ma allo stesso tempo entusiasmanti.

Nel recente libro di Jeff Klein "operare per il bene " , egli afferma: "Viviamo in un periodo di grandi cambiamenti, sfide significative, e grande opportunità. Vecchie maniere di fare le cose non funzionano più, e noi dobbiamo continuamente sperimentare, adattarci ed evolverci. "

Ora siamo consapevoli che il nostro mondo sta cambiando e il sistema che ha funzionato in passato non ha più le soluzioni necessarie per il tipo di umanità futura che sta nascendo dal naturale processo di creazione.

Ci sono nuove frasi come 'Imprenditorialità Illuminata, Social Business', ' Imprenditore di Coscienza', termini che già sono entrati nel nostro vocabolario e nella nostra coscienza.

Tutto questo ci sta aiutando a superare il nostro modello di business capitalistico, con un modello che è stato creato per compassione, per l'unità e la comprensione delle leggi e dei principi dell'universo che creano ricchezza per tutti.

Vi invito a partecipare a questo nuovo Business a questo gruppo di imprenditori sociali e imparare a vedere con nuovi occhi il futuro del business nel 21 ° secolo e oltre.
Questo è un evento speciale, introdotto da una società che sta conducendo questo cambiamento, il cui nome è HUB – Umanity Unites Brilliance .

La HUB, grazie al suo tipo di struttura commerciale ha un motore economico capace di creare auto-finanziamenti per sostenere programmi che creano i cambiamenti positivi, di abbondanza e di ricchezza per tutti.


Per Informazioni scrivete a:
Marco Gasparinetti
E-mail: info@hubitalianetwork.com
Skype: mar6710

Nessun commento:

Posta un commento