giovedì 30 luglio 2009

HUB ACADEMY: I DOCENTI

Jack Canfield

Coach per il Successo
.
Se tuo obbiettivo è il successo e la realizzazione personale allora quello che stai cercando, si chiama Jack Canfield, "Il pullman del Successo", vi aiuterà ad arrivare da dove siete a dove volete essere.
Jack ha insegnato a milioni di persone e modernizzato le formule per il successo, è un leader riconosciuto a livello internazionale un vero Guru per quanto rigurada prestazioni strategie.
Non importa se i vostri obiettivi sono il top delle vendite personali nella vostra azienda, diventare un grande architetto, perdere peso, diventare un genitore migliore, aumentare la fiducia in se stessi, il tuo sogno di comprare casa o fare milioni di dollari - Jack può aiutarvi a sviluppare una chiaro e personale piano d'azione che trasformerà la vostra vita in ciò che esattamente vuolete che sia.
Per più di 30 anni, Jack Canfiled è stato Coaching individuale per imprenditori, educatori, dirigenti aziendali con lo scopo di accellerare il raggiungimento dei loro obiettivi personali e professionali, vivere i loro sogni, e di creare più gioia nella loro vita giorno per giorno .
.
***********************
Sue Morter

Sincronizzazione Bio Enetgetica

.

Dottoressa Sue Morter, è la figlia del Dr. M Ted Morter, Jr., è specializzata nella tecnica di sincronizzazione Bio-Energetica, medico di Indianapolis, Indiana.Dr Sue Morter utilizza la migliore tecnica e consulenza nutrizionale per migliorare la salute dei suoi pazienti.

La Dottoressa Sue Morter oltre a curare i suoi pazienti è un noto speaker a livello nazionale. Il suo parlare in pubblico si concentra sulla mente / corpo / e spirito di connessione.

Un suo seminario internzionale, è stato lodato dai suoi numerosi partecipanti come un evento che ti cambia la vita .

In HUB, la Dottoressa Sue, insegna la pratica del perdono, eliminado blocchi che si manifestano nel subconscio e nella mente, ristabilendo un normale flusso di energia per consentire alla legge di attrazione di manifestare la propria volontà.



Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI

***********************************

Irresistible Attraction Team

Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail:info@businessclubeuropa.com WebSite:http://www.hubitalianetwork.com/ www.newopportunity.hubhub.org/
Skype: mar6710


Nessun commento:

Posta un commento