giovedì 16 luglio 2009

HUB: IL GLOBAL MARKET PLACE

IL GLOBAL VILLAGE


.**************************************


Tutti noi vogliamo rinnovare il nostro impegno a favore di un mondo che funziona per tutti, un mondo in cui tutte le persone hanno la possibilità di condividere i loro doni, guadagnarsi da vivere, e soprattutto vivere con dignità.

HUB ha inaugurato un nuovo negozio all'interno del mercato globale:


Dove i nostri acquisti assumono un valore aggiunto, importante per il bene dell'umanità.


La vetrina online che HUB ha dedicato al progetto Global Market Place ha un impatto diretto con la gente attraverso il collegamento di progetti umanitari di tutto il mondo.


Ad esempio: gli orsacchiotti per i bambini in Afghanistan.
Per ogni orsacchiotto che si compra, un altro è donato a un bambino che vive in un orfanotrofio o in una scuola in Afghanistan.
Per alcuni di questi bambini. questo sarà il primo gioco che abbia mai ricevuto.
Gli orsacchiotti sono fatti a mano dai bambini e dalle donne di paesi in via di sviluppo, grazie ad una organizzazione non governativa che fornisce istruzione e formazione professionale di cucito e ricamo per le donne e ragazze dai redditi più bassi nei quartieri di Kabul.
Oltre a ricevere una formazione ed un equo salario per poter sostenere le loro famiglie, sviluppando la loro creatività e l'autostima, l'apprendimento che è la chiave per un futuro migliore .
HUB
Global Market Place è un progetto dedicato alla sensibilizzazione culturale, alla conservazione globale attraverso la vendita di prodotti del commercio equo e solidale.
Noi crediamo che ognuno di noi ha la possibilità di avere un impatto positivo nel mondo dove attraverso il potere dei nostri acquisti contribuiamo a sradicare la povertà globale e creare un più giusto e sostenibile pianeta.


..Restate sintonizzati!






Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI

***********************************


AL NOSTRO SUCCESSO PER IL BENE DELL'UMANITA'
Irresistible Attraction Team


Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail:info@businessclubeuropa.com WebSite:http://www.hubitalianetwork.com/ www.newopportunity.hubhub.org/
Skype: Mar6710


Nessun commento:

Posta un commento