mercoledì 29 luglio 2009

HUB: Charlie Gay

HUB - Humanity Unites Brilliance

( L'Umanità unita all'Intelligenza )


» L'ispirazione mi ha aiutato a cercare le soluzioni a urgenti domande mondiali come la povertà, la fame, le malattie e la mancanza di educazione. Sento una profonda ispirazione che mi guida ad aiutarti affinché nella vita tu possa diventare la migliore persona possibile.«


“La mia vita è cambiata nel febbraio del 2007.
Forse la tua cambierà oggi.”

Oltre alle mie attività professionali internazionali, mi occupavo di sostegno umanitario in Mozambico, proprio quando è stato colpito da cicloni e inondazioni, e centinaia di migliaia di persone hanno dovuto rifugiarsi in un campeggio improvvisato.


Nonostante l'aiuto di moltissime assocazioni noprofit, la situazione rimaneva terribile per insufficienza di risorse.In quel momento non ho potuto ignorare la mia convinzione di poter fare qualcosa. Ho usato il mio giro di conoscenze e sono entrato in contatto con l'amico Larry Jones di Feed The Children , che ha immediatamente spedito più di 2 milioni di $ in pasti. In quel momento abbiamo provveduto ai bisogni di tutte quelle famiglie.

Il giorno dopo mi è nata l'idea per HUB, cioè un veicolo che unisce la mia e la tua intelligenza brillante, affinché ciascuno nella propria vita possa diventare il meglio che può; affinché possa nutrire sè stesso e anche gli altri con i propri talenti.


Se 400.000 persone fossero in grado di fare la stessa cosa, il mondo sarebbe un luogo ordinato, di successo e ricco di ispirazione creativa.

La voce del mondo mi ha chiamato, e oggi è condivisa con molte altre intelligenze brillanti

..Restate sintonizzati

...a presto

Marco




Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI

***********************************

Irresistible Attraction Team

Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail:info@businessclubeuropa.com WebSite:http://www.hubitalianetwork.com/ www.newopportunity.hubhub.org/
Skype: Mar6710


Nessun commento:

Posta un commento