domenica 28 giugno 2009

GPN - IL RISULTATO DI UN TEAM

COME PARTECIPARE A GPN

*********************************

Il prelancio europeo di HUB è programmato per l'autunno 2009.
.
Chiunque in Europa può iscriversi soltanto pagando 333 sterline (389 eur) per partecipare all'evento prelancio a Londra, ottenendo la qualifica di Angel con tutti i suoi benefici, ma non è stata confermata la data su quando si potranno iscrivere le persone a $99 al mese e quando si attiveranno tutti i livelli di guadagno (aspetto fondamentale). Ebbene, noi come team, abbiamo il privilegio di partire da adesso con il pacchetto mensile di $99!
Questo è possibile grazie ad uno strategico inserimento della nostra struttura europea in HUB Canada, cioè: la struttura rimane uguale soltanto che apriremo la posizione in HUB Canada. Canada ha il piano di compensazione attivo a tutti i livelli e solo iscrivendoci attraverso la GPN possiamo avvalerci di questo enorme vantaggio.

Come mai è possibile?

Perchè con la GPN la gestione dei pagamenti è completamente indipendente, nel senso che HUB manda il denaro al conto corrente della GPN e loro ci mandano 1 volta al mese il guadagno meno il 30%, meno i $9.97, più i nostri guadagni mensili della GPN, direttamente a noi in assegno (in preparazione una modalità diversa, probabilmente tramite una debit card - bancomat).
.
Il 1°mese d'iscrizione alla HUB + GPN costa:
$39+$99 per HUB $49.97 +$9.97 per la GPN
Totale: $197.94 (circa 157 eur)
Dal 2°mese in poi sono $99 + $9.97 al mese = circa 85 eur/mese
Quindi alla fine dei conti, per ogni nuovo membro guadagni subito $40 con HUB e $20 con GPN, totale = $60 (solo di Fast Start Bonus)
Il 30% viene tolto soltanto dai $40 dollari (meno $8 dollari), quindi guadagni per persona $52 ($32+$20).


Inoltre è previsto l'uso di un autorisponditore professionale che costa 18 dollari al mese, ma che rappresenta un ulteriore fonte di guadagno mensile; grazie al programma di affiliazione con soli 3 iscritti si recupera l'investimento e si costruisce un reddito parallelo.
Come potete osservare, questo è il risultato di un TEAM, e spero che insieme possiamo ottenere sempre di più, e produrre risultati per tutti, crescere personalmente e soprattutto aiutando contemporaneamente ad eliminare la povertà dal mondo.

Quindi la partita per noi si è aperta alla grande con estrema concretezza; ora dobbiamo creare e seguire un piano d'azione insieme.



Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
***********************************
AL NOSTRO SUCCESSO PER IL BENE DELL'UMANITA'
Irresistible Attraction Team

Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail:info@businessclubeuropa.com
WebSite:
www.hubitalianetwork.com
www.newopportunity.hubhub.org/

Skype: Mar6710


Nessun commento:

Posta un commento