mercoledì 17 giugno 2009

HUB: LA RIVOLUZIONE DEL MLM !! -1 -

IL'MLM come lo conosci è morto internet l'ha ucciso.
****************************************
Il network marketing è sempre stato basato sull'idea di lavorare per 3-5 anni e di costruire un reddito a lungo termine che potevi passare poi ai tuoi nipoti.
Suona bene...E forse era vero una volta, ma non oggi. Non più.Permettimi di mostrarti a cosa penso quando affermo una cosa del genere...
Immagina di stare con me per un momento sulla cima della nostra montagna privata e guarda su tutta l'industria del network marketing.
Non è carino, ma in una parola ecco cosa troverai: l'incesto.
Un immenso gruppo di persone che sono scambiate come bestiame da un'azienda all'altra ogni 9-12 mesi.

Ma non finisce qui.
Il numero di nuove persone che entrano nel mondo dell'MLM ogni anno è ora drasticamente sproporzionato rispetto al numero di nuove aziende.
Migliaia di nuovi lanci MLM partono ogni anno grazie all'internet.
Puoi letteralmente dare l'avvio ad un'azienda dalla tua camera da letto se vuoi.
Però il numero di persone è limitato.I networkers inevitabilmente stentano a costruire radici solide nella propria struttura.
La logica conseguenza è che dopo alcuni mesi l'entusiasmo della gente in fondo alla struttura inizia a vacillare.
E finora non potevi farci niente.
Lo stesso istante che il tuo nuovo distributore si sente frustrato...si sente intrappolato...si sente un fallito...
Lui o lei immediatamente aprirà le infinite alternative che riempiono le email quotidianamente con proprio quella cosa che curerà il loro dolore – e poi “puf”, e sono spariti.
Non c'è coerenza e costanza a lungo termine perché i networkers sono leali soltanto alle proprie opzioni, e grazie all'internet, le loro opzioni sono ora infinite e soltanto a distanza di un click.
Se sei un leader in questa industria, capisci esattamente di cosa sto parlando e da questo punto in poi, non si fermerà mai.

Questa è la nuova realtà del network marketing.

Sì, è un nuovo mondo per coraggiosi network marketers, ma NON avere paura...Nell'industria esiste un nuovo modello di MLM che offre la soluzione definitiva al dramma sopra descritto, ed apre una nuova era di network marketing.

La crisi finanziaria, che ha messo in ginocchio intere nazioni, ha imposto da parte di tutte le menti strategiche la riflessione e la creazione di sistemi e risorse per riportare la tranquillità, la sicurezza e il benessere dentro alle famiglie, alle istituzioni e ai singoli che oggi si trovano in grave difficoltà e a tutti coloro che potrebbero trovarsi domani nelle medesime situazioni.
Il lavoro serio deve passare necessariamente attraverso la correttezza, la trasparenza ed il rispetto della dignità di ogni uomo che calpesta il suolo di questo pianeta.

Non è più concepibile l'arroganza e la presunzione di una ricchezza orientata al beneficio di pochi a scapito di tanti altri che hanno le stesse esigenze, lo stesso stomaco e la medesima intelligenza.

Per questo motivo, è nato un nuovo modello MLM, un sistema di operatività e di lavoro che può da subito offrire una risorsa concreta per le famiglie di tutte le classi sociali, senza escludere l'importante coinvolgimento di un contributo per lo sviluppo etico e solidale di ogni parte del mondo.
Il successo dell'economia mondiale da ora in poi non dipenderà più solo dal prodotto interno lordo o dalle furberie politiche dei rappresentanti di scarsi scrupoli, ma piuttosto dalla quantità di persone che intendono investire la volontà, il tempo e l'intelligenza verso la realizzazione e la salvaguardia della vita e della dignità di tutti.
Questa opportunità di lavoro è uno dei sistemi più immediati per risollevare l'economia ed è basato sul MLM completamente diverso da quelli esistenti, dove ogni persona che vi aderisce trova e comprende come e perchè fino ad ora questi sistemi non hanno funzionato a dovere.

Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
-Formazione GRATUITA On-Line!-
CLICCA QUI
*********************************************
Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.

Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team

Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail: info@businessclubeuropa.com
Sype: MAR6710

Nessun commento:

Posta un commento