mercoledì 17 giugno 2009

HUB: LA RIVOLUZIONE DEL MLM !! - 2 -

Che cosa stai cercando?
**********************************
Se stai cercando di ottenere la libertà finanziaria da casa, soprattutto attraverso opportunità di MLM oppure di network marketing, preparati per una grande rinascita.
Ma prima di passare alle notizie positive, devi aprire gli occhi su alcuni FATTI scioccanti perchè l'MLM come l'hai conosciuto è profondamente cambiato.
Se ti trovi già in quest'arena, lottando fino all'ultimo respiro per molto meno denaro di quanto vale il tuo sforzo, non è colpa tua... I tempi sono cambiati.
Ciò che sto per condividere con te adesso potrebbe farti un po' bollire il sangue nelle vene, ma aiuterà un numero infinito di altre persone.
Vedi, l'industria del network marketing sta cambiando rapidamente e lo scopo di questa lettera è di renderti consapevole di certI aspetti che richiedono la tua immediata attenzione se hai pianificato di guadagnare più di 5.000€ al mese da casa nel 2009 e oltre.
Qualsiasi cosa tu faccia, leggi questo documento fino alla fine.
Ho tolto ogni parola che non era rilevante per mantenere il messaggio più corto possibile, quindi considera l'informazione ivi contenuta come assolutamente vitale.
Ora proseguiamo e assumiamo che:
o stai cercando un lavoro da casa di qualche tipo proprio ora, oppure ne hai cercato uno nel passato.Se non fai parte di nessun gruppo, allora considerati estremamente fortunato perché l'informazione in questa lettera e nell'invito privato ti salveranno anni di sudore, di lacrime e di soldi buttati al vento.
Quindi che succede?
Le promesse della vecchia scuola di MLM e del guadagno a lungo termine sono quasi tutte morte per la persona media. Sono state tagliate alle gambe da un insospettabile e potente marchingegno che ti rivelerò tra un minuto.
So che hai visto i sintomi.
Di fatto, il marchingegno sta molto probabilmente facendo vacillare anche la tua organizzazione in questo preciso istante... Ma forse quello che non capisci ancora oppure a cui non dai il giusto valore, è la causa che sta dietro.
Le domande che ti rivolgo sono queste:
La tua organizzazione si sta esaurendo da un costante logorio?La tua downline è piena di membri lamentosi che hanno bisogno di continuo babysitteraggio?
Sei stanco di sudare sette camicie per poche centinaia o qualche migliaio di euro quando senti che dovresti guadagnare dieci volte tanto per il tuo impegno?
Sei stufo di contattare persone agli incontri mensili dove nessuno si presenta?
Ti senti frustrato per tutti i “No” ricevuti e le prese in giro di amici o conoscenti?
Ti sento, amico.... E non sei l'unico.
Proprio adesso il network marketing sta lottando per ritrovare il suo spazio in un tempo dove la gente abbandona alla stessa velocità di come partecipa, dove il costo per iscrivere un membro è salito alle stelle, e dove il “più nuovo, più grande e migliore” domina il territorio, che di base significa che costruirsi una downline nell'era dell'internet è come tentare di riempire un secchio bucato.
Puoi mantenere la cresta dell'onda per un periodo se hai il tempo, denaro ed energia da vendere, ma è solo questione di tempo.
Prima o poi l'onda si esaurisce e rimani a secco.
.
Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
-Formazione GRATUITA On-Line!-
***********************************************
Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.

Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail: info@businessclubeuropa.com
Sype: MAR6710

Nessun commento:

Posta un commento