giovedì 25 giugno 2009

GPN - GLOBAL POWER NETWORK -

GPN GARANZIA DI SUCCESSO
************************************

Al momento la GPN è capace di convertire il 10% dei contatti personali che mandiamo loro, che è una percentuale altissima per l'industria MLM.
Non ci hanno saputo dire la percentuale nel caso dei leads perchè è una novità in arrivo, ma dovrebbe essere positivo - da sperimentare.


La GPN stessa venderà i propri leads e forse saranno anche appositamente mirate per un business umanitario, che permetterebbe una conversione migliore- se compri leads di persone che vogliono vendere auto, ovviamente saranno meno inclini a partecipare in un progetto umanitario, quindi le conversioni possono calare.

Nel caso che un membro proprio non riesce ad iscrivere 3 persone, GPN ti garantisce per contratto nell'arco di 2 anni un minimo di 3 iscritti se mandi alla GPN almeno 50 contatti personali (fattibile per tutti) oppure uno compra i leads finchè non raggiunge quota 3 iscritti personali.


.
IMPORTANTE: con la GPN dobbiamo promuovere l'AZIONE e non una duplicazione passiva senza fare nulla, quindi è fondamentale far capire ad ogni nuovo membro che è richiesta solo una semplice cosa: mandare i contatti (minimo 50) a GPN che li sponsorizza per loro.


Tutti possono farlo, ecco perchè la duplicazione è così facile e virale grazie a GPN, anche per chi è totalmente nuovo al concetto di network marketing, ma soprattutto abbiamo accesso ad una fascia molto più vasta di utenti che non sono interessati a promuovere o vendere, ma che desiderano solo spargere la voce – ora possono farlo tramite la GPN.


Quindi nessuna fatica e nessun impegno per i membri che non sono interessati a costruirsi un'attività; basta mandare i dati degli amici via email e al resto ci pensa la GPN.




Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
*******************************************



Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419

Mail: info@businessclubeuropa.com
WebSite:
http://www.businessclubeuropa.com/
Sype: MAR6710 .

Nessun commento:

Posta un commento