lunedì 22 giugno 2009

HUB: VI PRESENTO GPN

GPN: ECCO PERCHE' E' LA VERA RIVOLUZIONE DL MLM

. ***************************************


La GPN che sta per Global Power Network

La GPN è un'azienda canadese specializzata nella vendita di prodotti altrui attraverso il modello MLM. Con il suo team di venditori altamenti specializzati fanno la vendita per il network marketer (a scelta) e si occupa del supporto del marketing e della formazione di ogni nuovo membro. Finora la GPN lavorava su commissione per diverse aziende MLM, ma recentemente ha deciso di lavorare esclusivamente a livello mondiale per la HUB.

Quindi la GPN è un completo sistema di vendita e di supporto online e via telefono costruito per la HUB al fine di facilitare e velocizzare enormemente la crescita della rete, e per sgravare il networker da molti impegni come le conference call, supporto, ecc., ma ne parliamo in dettaglio sotto.



La GPN si è recentemente unita con la HUB per supportare l'espansione del più importante progetto umanitario al mondo ed ha come obiettivo rendere possibile la duplicazione a tutti.

Come funziona la GPN?

Per partecipare al loro servizio costa $49.97 e $9.97 al mese (esiste anche la possibilità di pagare $99.97 come quota annuale). Ogni iscritto può usare la GPN in 3 modi diversi:

Modo n°1: mandando a loro i propri contatti personali (con nome, email e telefono - al momento solo in madre lingua inglese, ma sarà implementato in italiano) che vengono inseriti nel loro sistema di marketing.

Ogni contatto viene inserito in una serie di autorisponditori (10) altamente personalizzati e professionalmente scritti con il concetto del nurture marketing, un marketing "nutriente" non aggressivo che rispetta la persona al 100%, e poi viene subito contattato telefonicamente fino a 3 volte (se non è raggiungibile). Si possono mandare contatti personali anche senza telefono, ma ovviamente la conversione è minore.

La GPN richiede che ogni persona sia attiva per riempire le prime 3 posizioni del primo livello e lo può fare in diversi modi, ma qui entriamo in dettaglio solo nel primo modo, che spedire i propri contatti personali.

Ogni persona di media conosce circa 200-250 persone e visto che parlare di network marketing agli amici non è una pratica che produce risultati, la GPN lo fa per te.

Se p.es. una persona manda soltanto 50 persone con nome, cognome, email e telefono, laGPN converte almeno il 10% in clienti, che significa 5 persone (10% su 50 = 5).

Cosa significa questo per noi?

Significa duplicazione garantita perchè la matrice di compensazione è una 3x5. ;-)
La GPN ha diversi messaggi di autorisponditore e di approccio telefonico in base al contatto, cioè se mandi dei tuoi amici oppure la lista email della tua posta, verranno trattati in un modo, se mandi loro contatti di network marketers verranno trattati in un altro, e se mandi contatti di persone che hanno ha cuore il lato umanitario ci sarà un terzo modo di gestione.

Modo n°2: comprando da loro dei LEADS, che per chi non sapesse cosa siano, sono contatti di persone che cercano un'opportunità di guadagno. Questi leads sono solitamente americani e sono acquistabili online da molti diversi provider. Al momento la GPN ha la capacità di gestire 150-200 leads al giorno, ma possono immediatamente aumentare le loro risorse per soddisfare maggiori richieste. Chi non vorrà mandare i propri contatti personali, per soddisfare la richiesta di essere attivi finchè non si iscrivono 3 persone, si potrà acquistare i leads.


Solitamente i leads migliori sono i "telephone preverified leads" che sono verificati direttamente da un operatore dal vivo (prezzo attorno ai $3.50/lead). Non possiamo permetterci di inondarli di leads fasulli con numeri di telefono inesistenti, ecc.


Questa possibilità potrebbe essere immensa perchè offre la possibilità a tutti di crearsi una vasta organizzazione in tutto il mondo senza dover parlare con il nuovo collaboratore perchè se ne occupa tutto la GPN (spiego dopo) e senza dover imparare l'inglese.


Modo n°3: iscrivi minimo 3 persone con i propri sforzi. Questo è il modo per guadagnare di più e con maggiore velocità.


Ovviamente puoi collaborare con la GPN in tutti e tre i modi.

..A presto.


ATTENZIONE: HUB - Humanity Unites Brilliance - è un azienda ancora in fase di prelancio, mentre il lancio in Europa è previsto per l'autunno del 2009.Stiamo costruendo un team per l'Italia, per l'Europa e per qualsiasi altro territorio dove tu abbia conoscenze.Se pensi di avere l'esperienza, la volontà e i contatti giusti per metterti in gioco, allora ti invito a CONTATTARMI, e poi entro 48 ore ti chiamerò per valutare se hai le capacità giuste per questa opportunità che cambierà il paradigma della prosperità nell'MLM e nel mondo.



Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
*******************************************


Al Nostro Successo per il Bene dell'Umanità,
Irresistible Attraction Team
Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419

Mail: info@businessclubeuropa.com
WebSite:
http://www.businessclubeuropa.com/
Sype: MAR6710 .

Nessun commento:

Posta un commento