sabato 27 giugno 2009

GPN A 360°


COME POSSO GUADAGNARE GPN?********************************************


In cambio del servizio offerto, la GPN si trattiene il 30%* di qualsiasi tuo guadagno provenga da HUB (dalla matrice, bonus,ecc.) ad eccezione dei primi 3 mesi per incentivare i nuovi arrivati dove prendono solo il 10% al mese se personalmente iscrivi almeno 1 persona entro i 3 mesi, oppure se mandi a loro contatti personali sufficienti (50) o compri leads sufficienti per iscrivere 1 persona.

Al primo momento può sembrare parecchio, ma in verità conviene anche ai più grandi business builder, perchè GPN non offre solo un sistema di vendita efficace e automatizzato, ma anche un social network pieno di risorse di supporto, conference call, ecc. e si prende cura del tuo downline dalla A alla Z.

Il termine di soldi significa: più tutti possono duplicare, più solida è la mia struttura, più guadagno a lungo termine. *in futuro ci sarà un programma specifico per chi porta dentro molte persone, cioè che è un network marketer di professione e un business builder a lungo termine. In questo caso si sta pensando di togliere/diminuire il 30% oppure di offrire guadagni aggiuntivi di vario tipo.
Ovviamente possiamo interagire anche noi con i nostri nuovi membri, ma la parte più faticosa del lavoro verrà effettuata dalla GPN (se lo vorrai perché puoi anche gestire tu i propri contatti
ed avere il totale controllo sul processo).

Questo social-network verrà creato anche per il mercato italiano.

Ed infine ogni iscritto alla GPN ha l'opportunità di costruirsi un guadagno aggiuntivo in parallelo. Pensa solo a questo semplice e logico calcolo: se il 90% di network marketers soffre per la mancata duplicazione, tu rischi a lungo termine di perdere il 90% del tuo profitto e del tuo duro lavoro. Mentre se usi la GPN, trattengono il 30%, ma avendo la duplicazione assistita, moltissimi membri rimarrano iscritti a HUB e recuperi fino al 60% del tuo guadagno a lungo termine! (90% - 30% = 60%)

Nel mese di aprile 2009 è avvenuto l'inserimento della nuova piattaforma con i nuovi piani di guadagno già attivi: per ogni individuo che personalmente porti in GPN vieni pagato $20 (una tantum) + $5 al mese, mentre se la vendita viene fatta dalla GPN per te ricevi $10 (una tantum) + $5 al mese.

Quest'ultima parte è interessante per una fascia di networker per 2 motivi:

1) metti che un networker non se la sente di comunicare via telefono con il potenziale nuovo collaboratore, però ha la capacità di trovare molte persone. In questo caso la GPN li chiama per te e tu guadagni $10 + $5 al mese, creandoti un reddito mensile in più;

2) nel caso dei leads americani: se i leads avranno una conversione buona, significa che per ogni iscritto prendi come punto 1) senza aver fatto nient'altro che comprare mensilmente i leads.

Non devi nemmeno preoccuparti del supporto e del training perchè se ne occupa tutto la GPN.

Questo punto potrebbe essere particolarmente interessante per chi non parla l'inglese.

Alla fine basta portare due persone in GPN e hai recuperato la spesa mensile, ma ciò che conta maggiormente è il guadagno mensile di $5 per chi si sforza a iscrivere persone da solo oppure per chi promuove il proprio sito HUB oppure per chi compra i leads.
Quindi portando persone puoi parzialmente sopperire il 30% che GPN ti prende ogni mese, sfruttando tutto il mercato mondiale, il social network e il sistema marketing automatizzato con duplicazione assistita.

Una volta iscritto alla GPN puoi cancellarti quando vuoi, ma paghi una penale uguale a 3 volte il tuo guadagno lordo HUB nell'arco di 12 mesi. Ti viene lasciata la posizione in HUB, ma ti toglieranno tutte le persone iscritte da loro, spostandole ad altri clienti GPN.
Lo scopo della penale appare pesante, ma il motivo per cui è stata inserita è per proteggersi da chi potrebbe p.es. entrare in GPN inserendo una mailing list di mille persone, GPN li contatta, usa le proprie risorse, paga per ogni iscrizione prima ancora di guadagnare, e poi l'iscritto decide di cancellarsi da GPN. Se ciò avvenisse metterebbe a repentaglio l'intero sistema e quindi la penale è semplicemente un deterrente.

Ovviamente se GPN funziona e guadagni bene non c'è motivo di preoccuparsi, mentre se non guadagni e ti vuoi cancellare non paghi nulla, mentre se porti personalmente tante persone in HUB senza l'aiuto di GPN avrai la possibilità di avvalerti di un contratto particolare per business builder con percentuali minori o con altri vantaggi significativi (questo contratto è ancora in elaborazione fra il nostro team e la GPN)



Ti svelo i segreti del Network Marketing Magnetico!
- Formazione GRATUITA On-Line! -
CLICCA QUI
*******************************************
AL NOSTRO SUCCESSO PER IL BENE DELL'UMANITA'
Irresistible Attraction Team

Marco Gasparinetti
Tel. 333 - 6720419
Mail: info@businessclubeuropa.com
WebSite:www.businessclubeuropa.com
www.newopportunity.hubhub.org/

Skype: Mar6710

Nessun commento:

Posta un commento